mercoledì 5 settembre 2007

Post da commentare...

Bè meghi dovevi darmi qualche dritta, sai, forse ti immaginavi che fossi già immerso nel paradiso blogger e mi fossi dato alla stesura di importanti post riguardanti politica, economia, arte, cinema, letteratura e quant' altro...Ma inveci non è così!
Ora non vorrei sembrare stupido...
Ma non so proprio di cosa parlare!
Potrei cimentarmi in una discussione sul meraviglioso Piccolo Principe o dirvi come la penso sulla guerra in Iraq o publicare dei miei scritti personali che prima o poi (più prima che poi) posterò...e invece no!
Dato che mi sento completamente realizzato per i prossimi 20 anni perchè sono riuscito ad inserire la canzone nella playlist (e qui ti ringrazio ancora meghi per samattina?) voglio dedicare il post di oggi ad una canzone veramente speciale (si possono postare testi di canzoni vero?)

Leggete il testo mentre ascoltate la canzone...

Racconto favole su di te che ascolti così preziosamente
Sei un fiore insano tu che si guarda con occhi porpora
Correggimi se tutto questo è debole
Quello che fai non crea più attenzione
Non coinvolge
Questo non è reale
Confronto le idee ed accendo le stelle
C’è un cristo che sanguina e ci guarda con rabbia
È come sai tu sei per me colpevole
Quello che fai non crea più attenzione
Non coinvolge
L’aggressività non mi avrà
Confonde le idee ed affetta la gente
C’è un dio che sanguina, che sanguina
E credo di essere anormale, ebbene non lo so
Mi vedi? Temi? Credi io ti userò? uuuuuuuuuuh

1 commento:

Meghi ha detto...

Il titolo però era "post da commentare..."!
I post importanti, come li chiami tu, riguardanti politica ecc. li aspetto, allora: il tempo di ambientarsi nel pianeta blog ed esternare le proprie idee. E quindi, commentarli!
Buon proseguimento, allora. E non esitare a chiedermi consigli (anche se tutto quello che so è grazie a Daniel e Vladimiro)!