lunedì 8 ottobre 2007

Nuove riforme scolastiche

Ormai non si parla d'altro
Iniziano gli scioperi,i dibattiti in classe degenerano in litigate,se non in guerre tra due fazioni...seciVSnon seci,ci si abbatte subito,e come risoluzione a propri problemi si chiudono i libri e con un "tanto quella materia non al capisco!" sa da il via ai 3,ai 2 e agli 1...
Cosa posso dire io riguardo a tutta questa faccenda?
Io sono favorevolissimo a tutte queste nuove riforme,non lo dico solo perchè non vado male a scuola o perché sono della stessa fede politica del ministro Fioroni(grande beppe continua così)
insomma cosa diventerà la scuola se si va avanti così:
niente più esami di quinta, più importanza ai lavoretti che alla gramamtica, ammissione diretta alla maturità (cxxxxxa fortunatamente tolta) e tutti questi debiti, crediti, su debiti, su crediti, saldati, non saldati, accumulati...
Bisognava che qualcuno dicesse basta!
Dico,è forse questa la serietà con la quale ci dovremmo dedicare allo studio?
Non facendo n'emerita mazza per tutto l'anno scolastico, prendendosi 2,3,4 debiti alla fine dell' anno, non studiando giustamente durante l'estate e durante il nuovo anno scolastico studiacchiare per superare tutte le prove
SIAMO SCEMI O COSA?
Insomma questi comportamenti mi fanno girare altamente i cxxxxxxi, perchè non è giusto nei confronti di chi si fa un mazzo studiando anche solo un pochimo ma comuqnue per riuscire a avere risultati sufficienti
Per questo motivo mi dichiaro assolutamente contro lo sciopero organizzato venerdì dal mio liceo, e mi unisco insieme a tutti gli altri studenti favorevoli alla rintroduzione degli esami di riparazione
Chi è con me?
Commentate mi raccomando


8 commenti:

Tommaso ha detto...

IO SONO CON TE!!! AVANTI, TUTTI CONTRO LO SCIOPEROOOOOOO!!!!
(forse fa troppo entrata gloriosa in guerra... ma non era quello lo scopo??)

Tommaso ha detto...

e poi... togli quel estate 2007, mitica! nell'elenco delle cose da ricordare... fa tanto jessy93tvttb...

Meghi ha detto...

Ti appoggio volentieri, sono contro lo sciopero di venerdì 12 ottobre, ma FORSE in mattinata vado a Verona (pura coincidenza...) quindi FORSE risulterò assente comunque da scuola. Ma non crediate che è per lo sciopero!!! Tutta la mia classe, a parte altri tre eccetto me, hanno intenzione di scioperare... 4 su 24; poi c'è la fetta dei "boh!!", che, sinceramente, non capisco...

Beppe ha detto...

jessy93tvttttbabipallinafriendsforeversebatiamo
rimane comuqnue una persona importante nella mia vita...
che sei invidioso della mia estate???


ma dai anche te sei nel gurppo!
ti rifarai con capodanno!

il tuo urlo fa molto leonidas in 300!

Tommaso ha detto...

certo che non sono geloso! (ti ricordi cosa vuole dire certo che no, vero?) ma commentavo solo il modo: raga estate più bella della mia vita!! grazie raga! amore ti amo! vv1kdb!grandi!

Beppe ha detto...

ma non ho scritto niente del genre...prorpio non ti capisco!

Fabio ha detto...

approvo. era ora che si facesse qualcosa per ridare un po' di serietà alla scuola. alla fine per cosa si sciopera? solo perchè non si ha voglia di studiare.
p.s. ti ho aggiunto nei miei link, è la prima volta che vedo il tuo blog

Beppe ha detto...

bravo fabio!
comuqnue lo sciopero sì dai lalle dieci c'era la coda in bidelleria per quelli che entravano dopo una bella colazione in qualche bar,gran bello sciopero!