giovedì 11 ottobre 2007

yeah!si ricomincia!yoyoyoyo!

uuuuuuuuuuh!bellissimo!finalmente rinizia il laboratorio di teatro,era da mesi ormai che aspettavo di potervi rivedere tutti sotto le vesti di teatranti!
mi vengono ancora in mente l'emozioni provate insieme,il mitico camerino,le prove generali,la pizzata a casa mia insomma tutte le cose divertenti che abbiamo provato negli ultimi mesi in preparazione allo spettacolo
all'inizio dell'anno ero partito un po' insicuro e intimorito da questa nuova avventura che si è rivelata essere uno splendido viaggio dove ho conosciuto persone fantastiche!primi su tutti il nico e la lussi che sono stati mitici e la lussi mi è sempre stata vicino!
evviva non vedo l'ora di ricominciare!


ah p.s. luca ci mancherai ovviamente!


13/10
ops piccola modifica lo so sembra un'arrampicata sulgi specchi ma mi sembrava poco carino nei confronti degli altri ragazzi di quinta...mi mancherete tutti!anche quelli del matematico!

Nessun commento: