martedì 4 dicembre 2007

attesa

che sono agitato è dire poco,
non vedo l' ora di salire sull' altare e poter cantare, poter far vedere al mondo di esserci riuscito, di esserci arrivato...
ero
stonato, e adesso canto con LORO.
ricordo ancora quel giorno d' ottobre, quel sabato, quel pomeriggio dove il maestro mi disse che ero basso e da lì è incominciato tutto
in quest' anno il coro mi ha dato molto, ho cantato, ho riso, ho avuto paura, e senza vergogna ho anche pianto...
l' aver avuto quest' opportunità è significato molto per me mi a fatto scoprire i miei nuovi limiti, mi ha fatto conoscere solamente brave persone e mi ha fatto trovare 7
amici.
come posso pensare di potermi divertire senza il piace, il vicino di panca, il cesare, il mor, il francy, la chiaruccia, la marta e l' agnus.

ormai la musica è dentro di me

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..a chi lo dici..sono agitatissima anche io..cavolo quell'Hymn to the virgin mi fa caccare addosso,meno male che dietro di me c'è..MICHELE!!!!!a parte gli scherzi...speriamo che riesca bene come serata e che non ci siano troppe stonature tra cantori e strumenti..x colpa del freddo!
Ah dimenticavo la cosa più importante....bello il post!!! ciiiiiiiiiiiii

Beppe mega pubblicità nè....

Anonimo ha detto...

Deve riuscire bene!!
Vengo a vedervi e sacrifico un sabato sera per i miei amici!!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI!!
O, per dirla con il linguaggio dei treatanti di Fausto, MER.A a tutti!!!!