mercoledì 19 marzo 2008

Giovani Democratici

Gruppo giovani del Partito Democratico di Desenzano del Garda

Il 27 febbraio 2008 si è riunito per la prima volta il gruppo Giovani del Partito Democratico di Desenzano.
Siamo un gruppo di amici, che condividono gli stessi valori e le stesse speranze. Ci sta molto a cuore l’avvenire della nostra città e il nostro futuro, nel senso più pieno e vero della parola.
Crediamo che questo partito nuovo, nato da poco, possa dare tante risposte alle nostre domande e riponiamo in esso grandi aspettative !
Il Partito Democratico dovrà essere il partito adatto a noi, il NOSTRO partito e per fare in modo che ciò accada ci impegneremo fortemente nelle sue attività, per viverlo e farlo vivere sempre di più !
La serata del 27 febbraio, con un primo incontro nella nuova sede del Pd, a cui è seguita una piccola cena, è stata un bel momento per conoscerci maggiormente, scambiarci idee, proposte ed esprimere le nostre speranze.
Vogliamo diventare sempre di più: questo non per puro spirito “elettorale” e di ricerca di consenso, ma perché crediamo che più saremo, meglio sosterremo le nostre idee e daremo loro grande forza! E anche perché siamo e vogliamo essere sempre di più un grande gruppo di amici !
Nel nostro percorso siamo guidati dall’esperienza e dalla saggezza di Valeria Saretto, che con i suoi consigli e il suo entusiasmo ci dà un forte sostegno.
Il prossimo incontro si terrà mercoledì 19 marzo, alle ore 18.30, presso la sede del Pd in via Gramsci 53, a Desenzano. L’incontro è aperto a tutti i giovani che sono simpatizzanti o desiderano conoscere meglio noi e questo partito. Sarà l’occasione per discutere della campagna elettorale in corso e delle imminenti elezioni politiche.
Sabato 29 marzo ci troviamo alle ore 8 al parcheggio delle piscine comunali di Desenzano: andiamo a Brescia ad ascoltare Walter Veltroni ! La partenza di buon mattino è dovuta al fatto che l’ingresso al Palatenda (luogo dove si svolgerà l’incontro con Veltroni) è libero, quindi chi prima arriva prima avrà il posto.
La nostra sede è aperta il martedì e il venerdì dalle 17 alle 19.
Quando vuoi, passa pure dalla sede, troverai spesso uno di noi !

Ti aspettiamo !!

Il gruppo Giovani Partito Democratico di Desenzano del Garda


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, mandami il testo
che lo faccio girare.

Anonimo ha detto...

Aggiungo che ci troviamo il 26 alle 20.00 presso l'oratorio Giovanni XXIII prima dell'incontro con la Binetti

Fabio ha detto...

quella di via Gramsci non è la sede del pd, è la sede del partito democratico MA ANCHE de La Sinistra l'arcobaleno... :-D

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Beppe ha detto...

................................. Ma la nostra è più bella :-D

A.R.K. ha detto...

La nostra sede sarà pure più bruttina. Ma è solo un contenente, il nostro vero pregio è il contenuto!!!

W ARK :D