martedì 20 novembre 2007

Hasta siempre


Ho deciso di non scappare,
ho infranto i miei sogni
come un bicchiere che cade violentemente sul pavimento,
rompendosi in migliaia di pezzi.
Rimango chiuso in questa realtà,
una realtà che non mi piace,
una realtà stronza...
Ma ora,
ora,
è ho deciso,
ho finalmente deciso
di non abbatermi più...
non saranno quelle sXXXXXe a rovinarmi la vita,
non sarà quello sXXXXXo ad aiutarle,
non saranno quei meledetti snob a farmi star male
non saranno più le mie seghe mentali a creare disordine nella mai mente.
Non ho infranto i miei sogni
per la mia
debolezza,
ma perchè sono stufo,
stufo di aspettare,
stufo di voler vivere altre vite,
stufo perchè il mondo è a testa in giù.
Odio,
odio,
odio,
e ancora odio,
è l'unico sentimento che provo,
sono incazzato
FANCULO!
E' tutto cuiò che mi viene da dire,
nessuno mi può fermare ne sono certo,
non sarò fermato e non avrò paura
degli ostacoli,
dei numerosi ostacoli,
ma continuerò a lottare
lotterò.
Hasta la victoria, certo,
HASTA SIEMPRE!


Nessun commento: